• Studio Tecnico Associato Arceci

Certificazione Energetica

Lo studio Tecnico Associato Arceci di San Costanzo (PU), si occupa inoltre di rilascio di certificazione energetica di edifici ed immobili, un certificato che ha un valore di atto pubblico e che viene redatto in base a normative particolari e dopo un sopralluogo per il controllo di impianti termici, impianti di climatizzazione e tipologia di appartamento.

Progettazione

stime immobiliari

Lo studio tecnico offre inoltre la progettazione di intere unità immobili, di edifici residenziali, villette, ville a schiera e ville; curandosi di ogni fase che va dalla progettazione alla richiesta di permessi comunali; dalla direzione dei lavori al coordinamento e sicurezza in fase di esecuzione.

Rilievi topografici

rilievi topografici

I rilievi topografici vengono eseguiti da personale competente ed esperto tramite geodimetri  e con ricevitori GPS, in modo da reperire tutte le informazioni utili riguardanti l'area sottoposta a rilievo. I rilievi vengono effettuati per diverse ragioni, la più richiesta è quella di stabilire i confini legali di proprietà immobiliari.